Iscrizione newsletter
Nome:
Cognome:
Cellulare:
Email:
Ho letto e compreso la privacy policy
Per l'informativa sulla privacy D.Lgs 196/2003 visitare l'home page del sito. Policy AntiSPAM garantita da

Cure Termali

Le cure termali sono tutti convenzionate ASL.
Le proprietà salutari e depurative delle fonti Garbarino e Santa Barbara, dei fanghi e delle loro molteplici applicazioni sono utilizzate per prevenire alcuni fra i disturbi respiratori, digerenti e articolari più diffusi.

Fangoterapia
Balneoterapia
Idropinoterapia
Cure Inalatorie
Cure Ginecologiche

Ogni anno tutti i cittadini Italiani hanno diritto ad usufruire di un ciclo di cure termali a carico del Servizio Sanitario Nazionale. D.M. 15/12/1994

CURE INALATORIE: per rinopatia vasomotoria, rinite allergica, rinosinusite cronica, faringolaringite cronica, ipertrofia tonsillare, adenotonsillite cronica, sindrome rinosinuso bronchiale, bronchite cronica semplice, bronchite asmatiforme, broncopneumopatia ostruttiva cronica, broncopatie croniche da esposizione ad agenti irritanti o polveri.
Cure termali
Solo i centri che sorgono presso una fonte di acqua termale possono definirsi Spa e solo in pochi conoscono il vero significato di questo titolo.

Il termine Spa deriva dalla città Belga, nota fin dall'antichità per le sue acque minerali, ed è in epoca romana che diventa l'acronimo scelto da Lurisia per definire l'esclusività della propria offerta.
ACQUA LURISIA
in collaborazione con BIOS